Home > News »

Mistress si nasce o si diventa?

Ogni Donna è Regina, deve solo prenderne atto


RelazioniSociali ha il piacere di augurare il nuovo anno a tutte le Mistress e gli utenti del sito, stiamo ingranando il percorso di crescita e diamo inauguriamo il 2024 con la nostra personale visione sull'antica questione:

Mistress si nasce o si diventa?

In rete è pieno di articoli, interviste, congetture sulla tematica, per quanto ci riguarda l'unica realtà certa riguarda il fatto che ogni Donna sia una Regina, prenderne atto è una consapevolezza che arriva per chi prima, per chi dopo, ma è inevitabile.

Sono il nostro desiderio, il nostro pensiero che smuove azioni, propositi, sacrifici, ormoni, obiettivi. Fortunatamente, per quanto possano essere inarrivabili, talvolta degnano noi slave di attenzioni e di sguardi che valgono ogni fatica e atto di profonda devozione.

Non credo ci sia altro da aggiungere né qualsivoglia argomento da obiettare, un rispettoso inchino alle bellissime Mistress di RelazioniSociali e che il Femdom possa diffondere il rispetto necessario verso tutte le Donne del mondo.
PHOTO GALLERY
Come sempre invitiamo tutti gli utenti a scriverci per nuove idee, spunti di riflessione e ricordiamo che NON pubblichiamo recensioni.

Per le Mistress, qualora foste interessate a pubblicare un profilo Fetish Femdom sul nostro portale l'email da contattare è la seguente:

info@relazionisociali.com

Vi aspettiamo
allmylinks.com/relazionisociali

Lo Staff
#MistressSiNasce #MistressSiDiventa #Donna=Regina
TI POTREBBE INTERESSARE...
Rimani sempre aggiornato! Visita la sezione News di RelazioniSociali.com per le novità su Mistress, Fetish Party, Dungeon e Video Fetish in Italia e nella tua città. Tutte le news dal mondo del Fetish Femdom in Italia.

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO