Fetish - BDSM: il Trampling
Glossario sulle pratiche Femdom
RelazioniSociali ha il piacere di inaugurare nella sezione News, piccoli accenni di terminologia legata al Fetish Femdom, un mini glossario che costruiremo insieme, utile a chi esplora queste passioni muovendo i primi passi.
Il TRAMPLING è una pratica che prevede il calpestamento dello slave o feticista, da parte della Mistress o Fetish Girl, durante la sessione di gioco. Questa pratica è largamente diffusa e unisce l'umiliazione mentale e fisica al piacere per i piedi (nudi o velati) o per determinate calzature (scarpe con il tacco, ballerine, stivali, scarpe da ginnastica ecc).
Va fatto con molta accortezza, molti slave possono avere piacere per tale situazione ma una resistenza relativa, è importante che la sessione sia sana e sicura, pertanto per non procurare danni con il peso, è sempre meglio procedere per gradi. Nel caso i piedi siano nudi, e a maggior ragione se calzati, è bene che il peso della Mistress sia portato sulla pianta e dita dei piedi e non sul tacco.
Gli unici limiti evidenti di questa pratica sono come sempre quelli di sicurezza e consensualità, è bene definire una parola di sicurezza, una SAFE WORD che interrompa subito il gioco, praticarlo facendo attenzione alle superfici, che non siano scivolose o instabili, e chiarire bene dove sia meglio non andare a fare troppa pressione.
Il collo ad esempio è delicato e bisogna starne alla larga, così come il viso, occhi, orecchie, attenzoone anche ai genitali, determinati piaceri di possono provare anche con la Mistress seduta e non a tutto peso per esempio. Occorre evitare di calpestare la zona dorsale, le costole, la zona dei reni e quella del cuore. Prestare quindi massima attenzione ai feedback della persona che si ha sotto.
Ripetiamo che si può avere lo stesso grado di soddisfazione, umiliazione e costrizione anche con la Mistress seduta e non a tutto peso sul corpo. Spesso la passione per il calpestamento, si accompagna o viene traslata sugli oggetti, pertanto non è raro trovare amanti del Trampling che siano appassionati anche di Crush sugli oggetti, ad esempio giochi, frutta e cibo che spesso viene poi fatto mangiare al sub come dettame della Domina.
Seguiteci per le prossime Pratiche Fetish e continuate a supportarci. Dopo MistressDiRoma e fetish eros ora il vostro Staff di sempre è qui su RelazioniSociali.com
Seguiteci per le prossime Pratiche Fetish e continuate a supportarci. Dopo MistressDiRoma e fetish eros ora il vostro Staff di sempre è qui su RelazioniSociali.com
#Trampling #Femdom #Mistress