Fetish - BDSM: il Trampling

Glossario sulle pratiche Femdom


RelazioniSociali ha il piacere di inaugurare nella sezione News, piccoli accenni di terminologia legata al Fetish Femdom, un mini glossario che costruiremo insieme, utile a chi esplora queste passioni muovendo i primi passi.

Il TRAMPLING è una pratica che prevede il calpestamento dello slave o feticista, da parte della Mistress o Fetish Girl, durante la sessione di gioco. Questa pratica è largamente diffusa e unisce l'umiliazione mentale e fisica al piacere per i piedi (nudi o velati) o per determinate calzature (scarpe con il tacco, ballerine, stivali, scarpe da ginnastica ecc).

Va fatto con molta accortezza, molti slave possono avere piacere per tale situazione ma una resistenza relativa, è importante che la sessione sia sana e sicura, pertanto per non procurare danni con il peso, è sempre meglio procedere per gradi. Nel caso i piedi siano nudi, e a maggior ragione se calzati, è bene che il peso della Mistress sia portato sulla pianta e dita dei piedi e non sul tacco.

Gli unici limiti evidenti di questa pratica sono come sempre quelli di sicurezza e consensualità, è bene definire una parola di sicurezza, una SAFE WORD che interrompa subito il gioco, praticarlo facendo attenzione alle superfici, che non siano scivolose o instabili, e chiarire bene dove sia meglio non andare a fare troppa pressione.

Il collo ad esempio è delicato e bisogna starne alla larga, così come il viso, occhi, orecchie, attenzoone anche ai genitali, determinati piaceri di possono provare anche con la Mistress seduta e non a tutto peso per esempio. Occorre evitare di calpestare la zona dorsale, le costole, la zona dei reni e quella del cuore. Prestare quindi massima attenzione ai feedback della persona che si ha sotto.
PHOTO GALLERY
Ripetiamo che si può avere lo stesso grado di soddisfazione, umiliazione e costrizione anche con la Mistress seduta e non a tutto peso sul corpo. Spesso la passione per il calpestamento, si accompagna o viene traslata sugli oggetti, pertanto non è raro trovare amanti del Trampling che siano appassionati anche di Crush sugli oggetti, ad esempio giochi, frutta e cibo che spesso viene poi fatto mangiare al sub come dettame della Domina.

Seguiteci per le prossime Pratiche Fetish e continuate a supportarci. Dopo MistressDiRoma e fetish eros ora il vostro Staff di sempre è qui su RelazioniSociali.com
#Trampling #Femdom #Mistress
TI POTREBBE INTERESSARE...
Rimani sempre aggiornato! Visita la sezione News di RelazioniSociali.com per le novità su Mistress, Fetish Party, Dungeon e Video Fetish in Italia e nella tua città. Tutte le news dal mondo del Fetish Femdom in Italia.

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO