Nipple play o tortura dei capezzoli
Continua l'esplorazione nel Fetish e BDSM
RelazioniSociali ha il piacere di proseguire con l'esplorazione nel mondo delle pratiche Fetish Femdom e BDSM. Un mini glossario utile a chi inizia a provare interesse per queste passioni e a muovere i primi passi in questo mondo.
NIPPLE PLAY o tortura dei capezzoli è un gioco volto a sensibilizzare i capezzoli del sub o della sub, talvolta fino al dolore fisico. Si tratta di zone del corpo già particolarmente sensibili e per molte persone rappresentano una forte zona erogena al tocco. Questa combinazione rende ancora più stimolante il gioco di tortura e piacere simultanei.
Per questo tipo di pratica e stimolazione si possono usare LE DITA: ad esempio tastando, solleticando, tirando leggermente o con forza, massaggiando, stringendo, strizzando, torcendo;
LA BOCCA: mordendo, succhiando, baciando o leccando;
OGGETTI: quali pinze, mollette, morsetti, anelli dentati, mollette, vibratori, elettrostimolatori, aghi, apriratori, frustini, ghiaccio, oli, piante orticanti peperoncino, cera calda ecc...
La soglia di piacere e dolore è soggettiva, pertanto per una sessione sana, sicura e consensiale è sempre bene definire una "parola do sicurezza" (safe word) per interrompere subito il gioco e procedere per gradi. Molto spesso l'immaginazione e il desiderio non vanno di pari passo con la reale sopportazione.
È importante infatti permettere al corpo la corretta irrorazione di sangue, una congrua pausa tra una stimolazione e l'altra al fine di non causare danni. Prestare sempre la massima attenzione ad ognifastidio, dolore eccessivo, gonfiore.
Ripetiamo come sempre che il gioco deve essere un piacere in primis, che si può avere lo stesso grado di soddisfazione, umiliazione e costrizione facendo leva sul gioco mentale piuttosto che sul solo dolore fisico.
Seguiteci per le prossime pratiche Fetish Femdom e continuate a supportarci, con il vostro supporto prenderemo sempre più visibilità sui motori di ricerca per un Fetish Femdom consapevole, elegante, sicuro, alla portata di tutti :)
Seguiteci per le prossime pratiche Fetish Femdom e continuate a supportarci, con il vostro supporto prenderemo sempre più visibilità sui motori di ricerca per un Fetish Femdom consapevole, elegante, sicuro, alla portata di tutti :)
#NipplePlay #NIppleTorture #Fetish #BDSM