Spitting, una pratica tutta da gustare
Continua l'esplorazione nel mondo Fetish Mistress con una pratica tra le più sensuali
RelazioniSociali ha il piacere di proseguire insieme l'esplorazione nel regno delle pratiche Fetish Mistress affrontanto lo Spitting.
Lo Spitting (sputare in italiano) è a nostro avviso una pratica molto sensuale e amata sia da slave uomini che donne. A metà tra una punizione e un dono / concessione della Domina per il sub, questo feticismo offre molteplici sfaccettature.
Può essere vissuto in chiave di ''umiliazione'', dove la Domina con disprezzo e forza lo pratica sullo schiavo, senza alcun rispetto, con derisione e '' violenza'' quasi;
Lo si può subire da parte di una Padrona che con gelido sdegno infligge al proprio sub ciò che merita, sputandogli direttamente in faccia o costringendolo a leccare lo sputo da per terra o dai suoi tacchi;
O in alternativa può essere vista come premio o momento di intimità, quasi un gesto di complicità e apprezzamento per la devozione ricevuta.
Qualunque sia la modalità, la troviamo certamente un'esperienza unica e assolutamente da provare, ovviamente con la propria Mistress di fiducia... l'importante nel nostro meraviglioso mondo è il dialogo, aprirci all'altra persona con chiarezza per far capire le nostre passioni, vivere al meglio le nostre esperienze e farci stupire dalla magia che si creerà man mano con l'aumentare del feeling Dom-sub.
Ringraziamo la splendida Dea Lolli (Mistress di Taranto), la quale ci ha donato una meravigliosa e direi quasi intima clip su questa tematica (insieme ad un fortunatissimo slave!) Buona visione e vi invitiamo come sempre a seguirci!
Hai una pratica fetish Femdom preferita e avresti piacere nel condividerla con la community di RelazioniSociali? Scrivici e approfondiremo insieme con immagini, video, magari una tua intervista o sottoporremo le tue domande alle Mistress del tuo cuore!
Stay tuned!
Stay tuned!
#Spitting #DeaLolli #VideoFetishMistress #RelazioniSocialiMistress