Miss Layla e il suo prezioso dono.

Chi sarà degno di questo onore?


RelazioniSociali ha il piacere di condividere con tutti gli utenti un graditissimo dono della splendida Miss Layla. Un video di food crushing per tutti i suoi devoti servi e cani.

Il tema del feticismo per il crushing, nello specifico di cibo, ha riscosso molto successo e continuano ad arrivare i contributi da parte delle Mistress, in questo caso di Firenze :)

Come affrontato in precedenti news, questa è una pratica molto apprezzata che unisce diversi fetish: la passione per i piedi, che possono essere nudi, calzati (con tacchi, stivali, ballerine, pantofole, ciabatte ecc) o velati con calze; la passione per il criah, vedere bei piedi femminili che distruggono oggetti e cibo è per molti un piacere immenso; l'amore per l'umiliazione verbale e fisica, essere costretti a mangiare da terra o dalle suole del cibo calpestato è un vero piacere mentale per moltissimi slave.

Un particolare grazie quindi a Miss Layla che ci mostra uno scorcio di quanto possa essere divino adorarla e servirla, sia realnente che a distanza :) Vi auguriamo buona visione!
VIDEO GALLERY
PHOTO GALLERY
La clip mostra i bellissimi piedi della Miss schiacciare il pasto che molti di noi amerebbero consumare... cosa aspettiamo, godiamocela e come sempre vi invitiamo a seguirci e a condividere con la community esperienze, passioni e suggerimenti.

Lo staff
#MissLayla #MistressFirenze #CiboPiedi #FoodCrushing
TI POTREBBE INTERESSARE...
Rimani sempre aggiornato! Visita la sezione News di RelazioniSociali.com per le novità su Mistress, Fetish Party, Dungeon e Video Fetish in Italia e nella tua città. Tutte le news dal mondo del Fetish Femdom in Italia.

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO