Come ci si presenta ad una Mistress?
Netiquette e buone norme da seguire.
Cari e gentili utenti, un'odierna conversazione con la splendida Mistress Regina di Milano ci ha dato spunto per una modifica circa il messaggio preimpostato di contatto rapido via whatsapp dal sito RelazioniSociali.com e per la news del giorno: come presentarsi ad una Mistress?
Dedichiamo quindi qualche riga alle buone regole da seguire quando si decide di rivolgersi ad una Padrona sia telefonicamente ma a maggiore ragione quando utilizziamo app di messaggistica esterne quali whatsapp, telegram o mail.
Siamo consapevoli che la stragrande maggioranza di noi sappia come comportarsi in rete e questa news vuole essere solo un consiglio per i nuovi arrivati e per chi muove i primi passi nel mondo del Fetish Femdom.
In primo luogo occorre seguire la Netiquette, regole generali di condotta online quali rispetto della persona, estrema educazione, attenzione per grammatica, punteggiatura e lessico perchè in rete le parole contato ed hanno il loro peso letterale, il quale non può essere allegerito o mitigato da intonazione e mimica.
Premesso questo: leggete, leggete e rileggete i profili delle Mistress. Spesso le informazioni che vi servono sono già contenute nel testo di presentazione... solo a quel punto scrivete e chiedete... è irrispettoso non dedicare attenzione a quanto descritto dalla Padrona.
Appena decidete di scrivere un messaggio, soprattuttto quando utilizzate il contatto rapido via Whatsapp, che generava qualcosa del tipo:
Ciao, ti ho vista su RelazioniSociali.com
E che da oggi genera:
(dopo grandissimo mea culpa)
Salve, ho visto il Suo profilo su RelazioniSociali.com
non dimenticate di arricchire il testo con una vostra presentazione. Vi state rivolgendo ad una Donna e ad una Padrona, indicate il vostro nome, da dove scrivete, date un'idea di massima sulla vostra età, status culturale e sociale... sempre prestando attenzione alla privacy, ma di certo ognuno di noi ha un nickname o un nome che utilizza per il gioco fetish;
Aggiungiamo che presentarsi non significa ne dire solamente:
"Salve, mi chiamo Tizio e mi piacciono i piedi ed essere calpestato"
Ne scrivere poemi infiniti per fissati e grafomani perditempo. Trovate la giusta misura, siate concreti e esaustivi. Date un'idea alla Miss della vostra serietà, educazione, disponibilità. Non dite solo cosa vi piace, non inviate foto oscene e non siate invadenti. Inoltre non pretendete pratiche non descritte ne altro in generale. Niente è duvuto, una Prodomme non è a disposizione perchè pubblica un profilo per sessioni reali, tutto va concordato e guadagnato nel massimo rispetto.
Tenendo a mente il buon senso, parlate apertamente, non abbiate paura a descrivere le vostre fantasie, preferenze e limiti, per una bella sessione occorre il giusto feeling.
Sperando questi consigli possano aiutarvi, vi lasciamo ad una piacevole clip di Mistress Regina.
Nei prossimi mesi scriveremo anche alcune linee guida su come porsi di persona al primo incontro reale. Nel frattempo continuate a seguirci e a scriverci impressioni, idee e suggerimenti.
Lo Staff
Lo Staff
#NetiquetteMistress #Fetish #Femdom